Ubriachi e sotto l’effetto di droga| Dodici automobilisti denunciati

di

19 Settembre 2016, 13:18

1 min di lettura

PALERMO – Sette giovani al volante in stato d’ebbrezza, altri cinque trovati in possesso di sostanze stupefacenti. E’ il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri sulle strade palermitane nelle ore notturne dell’ultimo week end. Il monitoraggio si è concentrato sulla zona centrale del capoluogo, regno della movida palermitana.

La denuncia a piede libero è scattata per dieci uomini e due donne: cinque, tra i 20 ed i 37 anni, sono stati segnalati alla Prefettura in quanto assuntori di droga. Erano in possesso di modiche quantità di cocaina, hashish o marijuana. Gli altri sette si erano invece messi alla guida nonostante avessero bevuto qualche bicchiere di troppo.

Articoli Correlati

Alcol test ben oltre i limiti per due giovani fermati per un controllo dai carabinieri in via del Granatiere e in viale Strasburgo. Per loro è scattata la denuncia a piede libero, come per altri cinque sottoposti all’etilometro durante un posto di controllo in via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa: dalle 3,20 alle 5.45, cinque persone con età compresa tra i 23 e i 42 anni, sono state trovate al volante in stato di ebbrezza alcolica.

Controlli che si fanno sempre più serrati a Palermo, dove negli ultimi mesi si è registrata una forte escalation di incidenti notturni. A breve arriveranno anche i droga test. I kit saranno forniti alla polizia municipale.

Pubblicato il

19 Settembre 2016, 13:18

Condividi sui social