Uccise la moglie a coltellate a Selinunte, il pm chiede l'ergastolo

Uccise la moglie a coltellate a Selinunte, il pm chiede l’ergastolo

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il centrodestra si rimescolerà e così riorganizzato tornerà comunque a vincere. Il centrosinistra porterà a casa le poltrone per i soliti maggiorenti e comunque perderà, data l'incapacità assoluta a trovare un efficace canale di dialogo con i ceti popolari e quelli medi, dovuta alla miscela micidiale dell'aver comunque fatto grosso modo le stesse cose degli altri e avere passato il tempo ad andare dietro alle sfilate dei vari "pride" e delle imbarazzanti "flotille". Alzi la mano nel centrosinistra chi domani mattina potrebbe andare a chiedere il voto nelle periferie popolari delle città siciliane, per fare un esempio. Nessuno! Anzi, in ossequio al wokismo che tanto piace al centrosinistra, nessun* !!!

Come già detto da anni, un sistema gestito per caste e non per merito, in una democrazia fragile laddove etica e senso dello Stato scarseggiano, i Cuffaro sono sempre pronti a tirare le fila di decine di personaggi scadenti messi in ruoli apicali proprio perchè ricattabili e facilmente manovrabili. Ricordo per esempio, che i Direttori ASP, molti dei quali bravissime persone, non sono dipendenti pubblici ma professionisti a partita iva

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI