Ucciso da un colpo di pistola |Ancora da identificare il corpo

di

16 Marzo 2013, 21:23

1 min di lettura

CAMPOBELLO DI LICATA (AGRIGENTO) – Un uomo con una ferita d’arma da fuoco alla testa è stato ritrovato in contrada Fondachello, nelle campagne di Campobello di Licata (Agrigento). Si tratterebbe di un quarantenne, che non ha documenti addosso, ma secondo chi lo ha conosciuto si tratterebbe di un romeno. Sul posto si trovano i carabinieri e la polizia.

Il cadavere è stato trovato, su una strada asfaltata, da alcuni giovani che stavano transitando in macchina. Secondo gli investigatori è probabile che il quarantenne, vestito da contadino, sia stato ucciso altrove e poi scaricato lungo la strada di campagna. Il pubblico ministero della procura di Agrigento, che si sta occupando del fascicolo, è Giacomo Forte. Sul posto si sono recati anche i carabinieri del reparto operativo di Agrigento.

Non è stato ancora identificato il corpo dell’uomo. Ha infatti avuto esito negativo il controllo delle impronte digitali negli archivi delle forze dell’ordine eseguito da carabinieri del reparto operativo del comando provinciale di Agrigento. Militari dell’Arma hanno compiuto un nuovo sopralluogo nel luogo dove è stato trovato il cadavere, che non è ritenuto il luogo dove è stato commesso il delitto.

Pubblicato il

16 Marzo 2013, 21:23

Condividi sui social