Ucraina: bombe su Odessa, "Putin sputa a Onu e Turchia" VIDEO - Live Sicilia

Ucraina: bombe su Odessa, “Putin sputa a Onu e Turchia” VIDEO

Ferma condanna dal segretario generale delle Nazioni unite
1 Commenti Condividi

ROMA – Proprio all’indomani dell’accordo sul grano, il primo dallo scoppio della guerra in Ucraina, Kiev accusa la Russia di aver lanciato quattro missili su Odessa colpendo anche il porto commerciale, cruciale per l’intesa firmata ad Istanbul. Vi sarebbero vittime.

‘E’ uno sputo di Putin in faccia all’Onu e alla Turchia’, tuona il ministero degli Esteri ucraino, secondo cui sarà responsabilità russa se l’accordo dovesse fallire. Per Kiev infatti è stato un ‘raid mirato contro i depositi di grano’.

Anche il commissario europeo Paolo Gentiloni commenta quanto accaduto: ‘Le bombe sono una sfida all’Onu e ad ogni sforzo di negoziato’. Ferma condanna dal segretario generale Onu.

Intanto, un portavoce del dipartimento di Stato Usa, ha fatto sapere che due americani che si pensa combattessero per l’Ucraina sono morti nel Donbass.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Due mercenari in meno. L ucraina può giocare con l occidente i russi non li prende in giro, la stampa seria ha detto che c’erano armi in finti depositi alimentari…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.