Ucraina, colloquio Usa-Russia tra i capi di Stato maggiore - Live Sicilia

Ucraina, colloquio Usa-Russia tra i capi di Stato maggiore

Dall'acciaieria di Azovstal, il vicecomandante Azov, Sviatoslav 'Kalina' Palamar, ha smentito la sua resa
LA GUERRA
di
1 Commenti Condividi

Il capo di Stato maggiore russo Valery Gerasimov e quello americano Mark Milley, hanno discusso ieri in una conversazione telefonica “su iniziativa della parte americana” di “questioni di reciproco interesse, compresa la situazione in Ucraina”.

CLICCA QUI PER SEGUIRE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLA GUERRA IN UCRAINA

La Russia è pronta a riprendere i colloqui con l’Ucraina quando Kiev si dichiarerà pronta a farlo, ha detto il vice ministro degli Esteri Rudenko. Immediata la replica di Kiev: “Non offriteci un cessate il fuoco, questo è impossibile senza il ritiro totale delle truppe russe”.

Intanto dall’acciaieria di Azovstal, il vicecomandante Azov, Sviatoslav ‘Kalina’ Palamar, ha smentito la sua resa. “Io e il mio comando – ha detto – siamo sul territorio dello stabilimento Azovstal”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Fra il capo di Stato maggiore russo Valery Gerasimov e quello americano Mark Milley c’è sul piano dell’esperienza militare una distanza pari a milioni di anni luce. Forse il generale russo avrebbe dovuto rapportarsi con l’attendente di Milley…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.