07 Novembre 2024, 09:42
1 min di lettura
PALERMO – Il coordinatore regionale dell’Udc Decio Terrana, nel corso di un incontro alla presenza del vice coordinatore del partito Salvino Caputo e sentito il segretario Lorenzo Cesa, ha comunicato la nomina di responsabile regionale dell’Udc, settore socio-sanitario, del dottore Mario Tambone Reyes.
Ematologo, oncologo, psicanalista, dirigente medico dell’unità operativa di Cure palliative della Asp 6 e referente per la Formazione del dipartimento integrazione socio-sanitario. Già responsabile scientifico per le terapie dell’Area medica del Covid Hospital di Partinico negli anni di apertura.
Cesa ha espresso soddisfazione per la competenza e la disponibilità del dottore Tambone Reyes nel mettersi al servizio della comunità siciliana. Terrana gli augura “un proficuo lavoro, volto a promuovere iniziative e politiche socio-sanitarie coerenti con i principi ispiratori del partito mettendo al centro la dignità della persona umana”.
Soddifazione per la nomina è stata espressa dal dottore Tambone Reyes, che, alla luce della propria esperienza e competenza, ha prospettato iniziative volte al miglioramento dei servizi sanitari in Sicilia.
Pubblicato il
07 Novembre 2024, 09:42