Udc, Salvatore Maugeri nominato coordinatore provinciale - Live Sicilia

Udc, Salvatore Maugeri nominato coordinatore provinciale

Il segretario regionale Decio Terrana ridisegna i vertici dello Scudocrociato catanese. Tutti i nomi.
0 Commenti Condividi

CATANIA – Cambio al vertice dell’Udc etnea. Salvatore Maugeri, già sindaco di Mascalucia, è il nuovo coordinatore provinciale del partito guidato da Lorenza Cesa. Il segretario regionale Decio Terrana ha infatti ridisegnato oggi le cariche presenti sul territorio metropolitiano e avviato una nuova fase.

Nello specifico: Carmelo Sgroi sarà il vice di Maugeri nonché coordinatore del partito nella città di Catania. Giuseppe Di Mulo si occuperà invece dell’organizzazione della segreteria provinciale e della comunicazione social. Mario Brancato, già coordinatore provinciale, è stato chiamato a gestire il versante organizzativo del coordinamento regionale. 

“L’esperienza politica di Maugeri – spiega Decio Terrana – sarà fondamentale in questa delicata fase per consentire al partito di organizzarsi rapidamente e affrontare gli imminenti impegni elettorali”. Guarda già alle prossime tappe il neocoordinatore: “Lavorerò – ha dichiarato – affinché siano rilanciati e affermati quei valori che hanno contribuito alla rinascita del Paese Italia”.

E ancora: “Sono profondamente grato a Cesa, Terrana e all’assessore regionale Mimmo Turano per la fiducia dimostrai. Sono certo che l’Udc sarà determinante nelle prossime competizioni. Continuerò – annuncia Maugeri – a incontrare  giovani,  uomini e donne che vorranno impegnarsi alla costruzione di un  progetto politico e che abbino una  visione che sia  sussidiaria  ai bisogni dei cittadini”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.