Ufficiale Baccin all'Inter | Sarà il vice di Piero Ausilio - Live Sicilia

Ufficiale Baccin all’Inter | Sarà il vice di Piero Ausilio

L'ex direttore dell'area tecnica e del settore giovanile del Palermo è stato annunciato dalla società nerazzurra come nuovo vice ds.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

MILANO – Dario Baccin è il nuovo vice direttore sportivo dell’Inter. Lo annuncia il club nerazzurro con una nota sul proprio sito. L’ex dt del Palermo riporterà al ds dell’Inter Piero Ausilio: “F.C. Internazionale è felice di annunciare l’ingresso in Società di Dario Baccin, che dal 01 luglio 2017 ha iniziato ufficialmente la sua avventura in nerazzurro in qualità di Vice Direttore Sportivo – si legge nel comunicato –. Conclusa nel 2010 la sua lunga esperienza come calciatore professionista, Baccin ha intrapreso la carriera di dirigente sportivo e, dopo una breve parentesi a Siena, ha ricoperto fino al giugno 2017 l’incarico di Direttore Area Tecnica e Settore Giovanile del Palermo”.

“Riportando al Chief Sport Officer Piero Ausilio – prosegue la nota –, in nerazzurro avrà specifiche responsabilità sulla gestione dei giovani calciatori professionisti in prestito, supervisione della squadra Primavera e diretta collaborazione con il Chief Sport Officer per la gestione del calciomercato. A Baccin il benvenuto di tutto il Club e il migliore in bocca al lupo per il suo nuovo percorso con i nostri colori”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.