Ufficiale: la serie B slitta |Torneo al via il 5 settembre - Live Sicilia

Ufficiale: la serie B slitta |Torneo al via il 5 settembre

Il caso Catania ha indotto l'assemblea della Lega cadetta a deliberare per il rinvio del campionato, che taglierà il nastro di partenza nel fine settimana in cui la serie A si fermerà per gli impegni della Nazionale.

la decisione
di
4 Commenti Condividi

MILANO – L’inchiesta sul Catania provoca la prima conseguenza sulla serie B: l’inizio del campionato slitta infatti dal 21 agosto a sabato 5 settembre, nel fine settimana in cui la serie A si ferma per gli impegni della Nazionale. Lo ha deciso l’assemblea della Lega serie B.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    E il Catania non ci sarà, perchè impegnato nelle partitelle dell’oratorio…!!

    Ecco, per colpa dei liotri la serie B ritarda. Ma ci vuole così tanto tempo per sbatterli sui campetti di calcio a 5 e cancellarli per sempre del calcio? Mah! Di sicuro potranno nuovamente provare a vincere un derby per 4 a 0 con il Caronia o con il Forza d’Agròo ancora con il Montalbano Elicona e potranno anche esporre dei nuovi cartellini nel loro stadietto, magari non più con le B ma con le D (ovviamente per coreografie pro- promozione). Quanto vi amo miei piccoli puffetti strisciati di rosso.

    ma non dovrebbero starci nemmeno Livorno, Ternana, Latina e Trapani…no, non dimentico il Varese..è solo che era già retrocesso di suo.

    State facendo slittare un campionato, solo perchè U Presirenti Ferroviere non ci stava a perdere…massima punizione…!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.