'Ufo' avvistato a Bolognetta, il testimone: 'Spariva e riappariva' VIDEO - Live Sicilia

‘Ufo’ avvistato a Bolognetta, il testimone: ‘Spariva e riappariva’ VIDEO

Alessandro Mangano ha raccontato la sua esperienza alla trasmissione di Rai 1 'ItaliaSì". L'esperto: "Oggetto sconosciuto"
IL CASO
di
2 Commenti Condividi

“L’abbiamo osservato per almeno un’ora e io e la mia compagna ci siamo sentiti in dovere di contattare i carabinieri”. Alessandro Mangano, di professione cuoco, ha raccontato le fasi dell’avvistamento a Bolognetta, nel Palermitano, di quello che secondo loro potrebbe ssere un ufo: lo ha fatto alla trasmissione ‘Italia sì’ condotta da Marco Liorni, dove è stato anche mostrato il video. La coppia ha allertato l’Aeronautica, poi è andata dai carabinieri di Misilmeri: “Era un oggetto strano, faceva delle curve particolari, aveva una forma che sembrava all’inizio una cometa, poi spariva e riappariva con intensità di luce e forme diverse. Era un fascio d luce che si muoveva nel nostro spazio aereo”, ha detto Mangano.

L’esperto: ‘Non è un aereo, né un drone’

Nel corso della trasmissione è intervenuto anche Roberto Pinotti del Centro Ufologico Internazionale, che ha aggiunto: “Queste traiettorie farebbero escludere che si tratta di un aereo, un drone o di un altro oggetto conosciuto”. Nel frattempo le segnalazioni si moltiplicano in Sicilia e sono cinquecento gli avvistamenti di oggetti non identificati in Italia. Tutti accompagnati da video amatoriali. Alcuni dei più nitidi sono stati filmati in Sicilia. Ufo è l’acronimo dell’inglese Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object, ovvero oggetto volante non identificato, ovvero misteri ancora senza risposta. CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Avvertite gli UFO che senza green pass rafforzato così come da decreto firmato oggi da Draghi non possono atterrare sul territorio italiano……

    Era un semplicissimo parapendio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.