Ultima col ‘Restauratore’

di

26 Ottobre 2014, 07:30

3 min di lettura

Ultimo attesissimo appuntamento con la seconda stagione de “Il restauratore”. Andranno in onda, su Rai 1 alle 21.15, i due episodi conclusivi della serie di successo che vede come protagonista il nostro Lando Buzzanca. La resa dei conti è vicina per Emma, la quale è a un passo dallo scoprire l’identità dell’assassino di suo marito. Purtroppo nel corso delle sue indagini la donna ha attirato troppe attenzioni su di se ed ora rischia la vita. Una luccicanza del nostro Basilio lo metterà in guardia sul pericolo che incombe sulla sua amica. Il rocambolesco finale ha in serbo per noi non poche sorprese.

Serata su Rai 2 all’insegna delle serie tv investigative. Alle 21.00 andrà in onda l’undicesima stagione di “N.C.I.S – Unità anticrimine”. Le prove di un concerto di beneficenza organizzato dalla Marina vengono violentemente interrotte dall’esplosione di un ordigno. Così, Gibbs e il suo team si ritrovano a investigare nel mondo del Rock’n’Roll. Indagini anche alle 21.45, sempre su Rai 2, con gli agenti di “Hawaii Five 0”. La misteriosa morte di un addetto alle piscine porterà McGarrett sulle tracce di una cellula terroristica che si fa chiamare A-Qaeda.

Subito dopo l’appuntamento domenicale con “Che tempo che fa”, su Rai 3 alle 21.45 andrà in onda “Report”. Seguiremo tante nuove e sconvolgenti inchieste insieme a Milena Gabanelli. In collaborazione con Giorgio Mottola, Report ci parlerà delle due inchieste che vedono protagonisti i lavori per l’Expo di Milano e della maxi diga del Mose di Venezia. Gare d’appalto decise a tavolino, fatture gonfiate, tangenti e corruzione, è questo ciò che si nasconde dietro questi due grandi progetti. In onda su Rete 4 alle 21.30, il western all’italiana “Giù la testa”, seconda pellicola della trilogia de “C’era una volta il West”. Diretto da Sergio Leone nel 1971, reso celebre dall’interpretazione di Juan Miranda nei panni di Rod Steiger.

Articoli Correlati

Nona puntata per la serie di Canale 5 “I Cesaroni 6” in onda alle 21.10. L’episodio di questa sera assisteremo alla clamorosa riconciliazione tra Francesco e Alice. I due, superate le imponenti difficoltà vissute negli ultimi episodi, sembrano essere più innamorati che mai. Persino Rudi e Nina non mostrano alcun turbamento dovuto alla riconciliazione dei due, e come se nulla fosse torneranno alle loro precedenti relazioni. Ciò nonostante la situazione idilliaca non è destinata a durare. Appuntamento con il mistero su Italia 1, che alle 21.30 manderà in onda “Adam Kadmon – Rivelazioni”. In questa serie, composta da 8 speciali, dall’enigmatico inviato di “Mistero” rileggerà alcuni fatti di interesse internazionale con una chiave critica, il più delle volte inedita. Kadmon, direttamente da un luogo segreto ci rivelerà tutto quello che i “poteri occulti” vogliono nasconderci, dal caso ebola alla massoneria, facendoci aprire gli occhi su verità scomode e sulle teorie del complotto.

Torna su La7 alle 21.10 Gianluigi Paragone con una nuova stagione del talk show di approfondimento politico, “La gabbia”. Da non dimenticare questa domenica calcistica di serie A, le cui partite saranno trasmesse in diretta, per tutto il giorno, sui canali 201, 202 e 203 di Sky. Nell’ottava giornata di questo campionato il nostro Palermo giocherà fuori casa nel Juventus Stadium contro i bianconeri di Allegri. L’incontro sarà trasmesso alle 15.00 su Sky Calcio 1 HD e su Mediaset Premium. Su Sky Sport Uno alle 20.40 in diretta da San Siro lo scontro tra Milan e Fiorentina.

Pubblicato il

26 Ottobre 2014, 07:30

Condividi sui social