Ultima dell’anno per gli etnei| L’obiettivo sono i 50 punti

di

12 Maggio 2012, 15:17

1 min di lettura

Vincere per superare quota 50. Il Catania domani sera ospita l’Udinese con l’obiettivo di cogliere tre punti che permetterebbero di raggiungere il traguardo fissato ad inizio stagione da patron Pulvirenti. Impresa difficile, considerando che i friulani si presenteranno al “Massimino” con la necessità di agguantare una vittoria che li proietterebbe sul palcoscenico della Champions League per il secondo anno di fila.

Montella, con ogni probabilità al passo d’addio, dovrà rinunciare ad alcuni uomini chiave. Non saranno della partita, infatti, Biagianti e Bergessio. Fuori dalla lista dei convocati anche Capuano, Llama e lo squalificato Lodi. Per quanto riguarda l’undici da mandare in campo, il tecnico rossazzurro dovrà scegliere chi schierare al fianco di Barrientos e Gomez nel trio offensivo: favorito Catellani. Per il resto, formazione confermata in blocco. Sul fronte emiliano, Guidolin avrà tutti a disposizione ad eccezione di Badu, Isla e Ferronetti. Il punto di riferimento offensivo sarà, come di consueto, Totò Di Natale, che ha smentito le voci che lo volevano prossimo al ritiro.

Queste le probabili formazioni:

Articoli Correlati

CATANIA: Carrizo; Bellusci, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Almiron, Seymour; Gomez, Catellani, Barrientos. A disp.: Kosicky, Calapai, Motta, Lanzafame, Paglialunga, Ricchiuti, Ebagua. All.: Montella.

UDINESE: Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Pinzi, Asamoah, Pasquale; Fabbrini; Di Natale. A disp.: Padelli, Coda, Fernandes, Armero, Torje, Pazienza, Floro Flores. All.: Guidolin.

Pubblicato il

12 Maggio 2012, 15:17

Condividi sui social