Ultima puntata | di Squadra antimafia - Live Sicilia

Ultima puntata | di Squadra antimafia

OGGI IN TV
di
0 Commenti Condividi

Ultimo appuntamento per la miniserie di Rai 1, “Una pallottola nel cuore”. In soli quattro episodi Gigi Proietti è riuscito a conquistare il pubblico con un’altra delle sue straordinarie interpretazioni. A partire dalle 21.15, seguiremo il giornalista Bruno Barbieri in un’indagine che riporterà alla luce il passato di tre vecchie conoscenze di Maddalena. Indagini anche su Rai 2, dove alle 21.00 andrà in onda l’undicesima stagione di “N.C.I.S – Unità anticrimine. Lungo una strada rurale è stato ritrovato il corpo di un ufficiale della Marina. Sarà compito della squadra di Gibbs accertare se l’omicidio sia stato il risultato di una rissa o se l’uomo sia stato ucciso per impedirgli di rivelare una verità scomoda.

Terzo appuntamento su Rai 3 con “Amore Criminale”. Nella puntata che andrà in onda alle 21.05, Barbara De Rossi con la sua consueta delicatezza ci racconterà la storia di Sabrina Blotti. La donna sposata con due figli si era da poco trasferita a Cesena quando fece la conoscenza di Gaetano. Nonostante la notevole differenza d’età l’uomo sviluppò immediatamente un’ossessione nei confronti della donna. Gli ospiti in studio saranno l’attore Pino Strabioli e Gianni Capobianco, marito di Sabrina Blotti. Anche questo lunedì sera, consueto appuntamento su Rete 4 con il programma di approfondimento giornalistico “Quinta colonna”. Questa sera alle 21.15, Paolo Del Debbio approfondirà i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con l’immancabile contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.

Gran finale di serie su Canale 5, che alle 21.10 manderà in onda il decimo ed ultimo episodio di “Squadra antimafia 6”. È previsto un grande colpo di scena per la conclusione di questa sesta stagione, voci indiscrete affermano che qualcosa di inatteso cambierà l’immagine del crudele De Silva. Intanto, all’inizio di questa puntata ritroveremo Rachele Ragno a caccia di vendetta dopo la morte di Ettore, mentre Lara, scoprirà che la sorella è ancora viva. Su Italia 1 alle 21.10, vedremo l’affascinate Matthew McConaughey in “La rivolta delle ex”. Connor Mead è un fotografo di successo la cui fama lo precede. Purtroppo l’uomo non è solo famoso per i suoi scatti degni delle copertine delle più famose riviste, ma a causa della sua lunghissima lista di relazioni finite male. Così, proprio alla vigilia del matrimonio dell’amato fratello minore, tre fantasmi faranno visita a Connor per mostrargli tutti i suoi fallimenti passati, presenti e futuri.

In onda su La7 alle 21.10 un nuovo appuntamento con “Piazzapulita”. L’attesa è finita, su Fox Life, canale 115, alle 21.00 tornerà finalmente il madical drama più amato della tv. In questa undicesima stagione di “Grey’s Anatomy” vedremo profondi cambiamenti nello staff del Grey Sloane Memorial. La partenza di Cristina e Derek determinerà una sorta di rinascita per Meredith, che si troverà a dovere riorganizzare la propria vita ed anche la sua interiorità. La stabilità della dottoressa Grey sarà ulteriormente messa alla prova dall’arrivo di una nuova piccola Grey, questa volta figlia di Ellis Grey e di Richard Webber.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.