Un bimbo palermitano| al fianco di Nicole Kidman| e Penelope Cruz

di

29 Settembre 2008, 08:12

1 min di lettura

Dopo mesi di ricerche fra Los Angeles e l’Europa l’ha spuntata un bambino palermitano: Giuseppe Spitaleri, selezionato dalla casting palermitana Chiara Agnello, è stato prescelto dal regista Rob Marshall per interpretare il protagonista Daniel Day Lewis da bambino nel film NINE.

Giuseppe, 7 anni, un visetto impertinente e una spigliatezza irresistibile, ha sbaragliato la concorrenza con un ottimo provino di fronte al regista e a Daniel Day Lewis.

Articoli Correlati

Giuseppe Spitaleri è gia volato a Londra con la sua famiglia per un corso intensivo di inglese, ballo e canto prima dell’inizio delle riprese.

NINE, che sarà girato a Londra da ottobre a gennaio, è un musical teatrale ideato da Arthur Kopit e Mario Fratti su testi e musiche di Maury Yeston. È ispirato al capolavoro di Federico Fellini 8½ ed è incentrato sulle vicende del regista Guido Contini e sul rapporto con le donne della sua vita, la moglie, l’amante, la sua musa e la madre. Fra gli altri interpreti Nicole Kidman, Penelope Cruz, Sofia Loren (che interpreterà la madre del bambino).

Pubblicato il

29 Settembre 2008, 08:12

Condividi sui social