PalaFantozzi catino bollente | L'Orlandina s'affida ai tifosi - Live Sicilia

PalaFantozzi catino bollente | L’Orlandina s’affida ai tifosi

Il PalaFantozzi (foto Orlandina)

La struttura ha ottenuto l'ok della Lega Basket. Ampliamento dei posti a sedere e nuovo parquet i principali interventi per un restyling che riporta l'impianto tensostatico ai fasti d'un tempo.

CAPO D’ORLANDO (MESSINA) – Il ritorno in massima serie ha riacceso l’entusiasmo di Capo d’Orlando per il basket. C’è fibrillazione in città per l’avvio del torneo, in programma domenica 12. Il buon precampionato sin qui portato avanti dai ragazzi di coach Griccioli dà ulteriore carica all’ambiente, pronto a riempire il “PalaFantozzi” e a sostenere Basile e compagni.

L’impianto di piazza Bontempo, infatti, potrà regolarmente ospitare i match dei siciliani. Nella giornata di ieri alcuni emissari della Lega Basket hanno effettuato le rituali verifiche d’inizio stagione e hanno constatato che sussistono le condizioni affinché l’Orlandina possa disputare i propri impegni casalinghi all’interno della struttura tensostatica realizzata nel 2001 e già parzialmente ristrutturata nel 2005.

Anche il numero dei posti a sedere è in linea con i parametri stabiliti per la partecipazione al massimo torneo: 3.512 il totale degli spettatori che potrà assistere alle partite, di una spanna superiore ai 3.500 necessari. Il parquet nuovo di zecca completa l’opera di restyling. Adesso spetta ai tifosi trasformare il “PalaFantozzi” in un catino carico d’entusiasmo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI