Un ex Trapani vola a New York | Summer League, Bray con i Knicks - Live Sicilia

Un ex Trapani vola a New York | Summer League, Bray con i Knicks

L'ex giocatore della Lighthouse è pronto a tornare a giocare in patria, e dopo la stagione in chiaroscuro in Sicilia disputerà la Summer League NBA con la compagine guidata da Derek Fisher.

PALERMO – Dalla stagione a corrente alternata in Italia, alle luci della ribalta in NBA. TJ Bray è pronto a tentare il grande salto nel campionato di basket più ambito, prestigioso e spettacolare al mondo, e per farlo disputerà l’edizione 2015 della Summer League, competizione che si disputa nelle settimane che seguono la stagione americana e che consente ai coach di osservare da vicino eventuali talenti da inserire nei propri roster. L’ex giocatore della Lighthouse Trapani scenderà in campo con la canotta dei New York Knicks, allenati dall’ex glorioso playmaker Derek Fisher: l’obiettivo principale di Bray è quello di mettersi in mostra per strappare un contratto, magari in una formazione della D-League, la “serie B” del basket, in quanto composta da formazioni satellite costituite dalle franchigie NBA per “parcheggiare” i giocatori meno utilizzati e tenerli rodati in caso di necessità. Ma il sogno di Bray è quello di approdare nel grande basket a stelle e strisce. Portando nel cuore un po’ di Trapani.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI