13 Ottobre 2017, 15:04
1 min di lettura
PALERMO – Nove gruppi per una serata all’insegna della musica e del ricordo. Le note dei brani che Dario Farrauto amava, all’interno del locale che gestiva in via Bara dell’Olivella, daranno vita all’evento “Ceremony”, dal titolo della sua canzone preferita.
L’appuntamento è per domenica 15 ottobre alle 18,30 al Mod Cafè, nel centro storico. Ad organizzare il festival, gli amici del 29enne che a giugno ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto in via Dante. “Lunedì prossimo – spiegano – sarebbe stato il suo compleanno -. Noi vogliamo celebrarlo così, ricordandolo con la musica che aveva sempre amato. Il dolore non si dimentica, come non dimenticheremo mai quello che Dario ha lasciato in tutti noi. Non si può dimenticare nemmeno il modo in cui è stato portato via. Per questo nasce “Ceremony”, una serata nel suo stile, che gli renderà omaggio con musica e sorrisi”.
I gruppi e i cantanti che si alterneranno saranno i Fancies, 12bbr, Pennyless, Alan de ros Genesis, Livio Corselli, The Groove Lines, Flac, Marco Sollami e Luca Porter. L’incasso sarà devoluto all’associazione Familiari e Vittime della strada.
Pubblicato il
13 Ottobre 2017, 15:04