Un funambolo a Palermo| Performance all'Addaura VIDEO - Live Sicilia

Un funambolo a Palermo| Performance all’Addaura VIDEO

L'uomo sulla fune all'Addaura

E' successo nel primo pomeriggio. Stupore e paura per i residenti.

IL CASO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Sospeso nel vuoto, davanti agli occhi di decine di residenti con il naso all’insù, stupiti dalla curiosa performance che oggi pomeriggio ha preso vita all’Addaura. Chi abita dalle parti di via Annone, oggi pomeriggio intorno alle 16, ha improvvisamente notato un uomo che camminava su una fune, tesa diversi metri sopra le abitazioni.

GUARDA IL VIDEO

“In equilibrio – raccontano i residenti che non hanno perso l’occasione per filmare lo spettacolo – ha percorso un lungo tratto, poi è caduto, ma era legato con una corda di sicurezza”. Tanto stupore per le curiose acrobazie, ma anche inevitabile paura, al punto da contattare le forze dell’ordine. Sul luogo in cui l’uomo si è esibito – si tratterebbe di un appassionato di sport estremi  – è arrivato un elicottero della polizia, già in zona per effettuare alcuni controlli dall’alto.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.