11 Settembre 2015, 14:01
1 min di lettura
PALERMO – E’ morto in solitudine e da oltre una settimana i vicini di casa non avevano più avuto sue notizie. Fino ad oggi, quando allarmati per lo strano odore che proveniva da quella abitazione hanno chiamato le forze dell’ordine.
E così Giovanni Intravaia, 61 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Largo Entella, dalle parti di via Villagrazia. A fare la macabra scoperta i vigili del fuoco, che hanno fatto accesso nell’appartamento stamattina intorno alle 10,30.
Sul posto è giunta anche la polizia. Il corpo era in decomposizione, il decesso risalirebbe a più di sette giorni fa e sarebbe avvenuto per cause naturali. Ieri il itrovamento del corpo senza vita di un giovane infermiere a Cefalù: i colleghi del San Raffaele Giglio di Cefalù, dove l’uomo lavorava, si sono recati a casa sua, ma non rispondeva. In base a quanto stabilito dal medico legale è morto soffocato in seguito ad un rigurgito. I primi di agosto un medico di Partinico era stato trovato morto dopo quattro giorni.
Pubblicato il
11 Settembre 2015, 14:01