"Una gogna, no vergogna..." I social, Orlando e gli incivili - Live Sicilia

“Una gogna. No, vergogna…”|I social, Orlando e gli incivili

Commenti

    Sono perfettamente d’accordo con Adhem Darawsha, è giusto che i trasgressori siano puniti con le sanzioni e le condanne ma non con il linciaggio mediatico, evidentemente il sindaco dimentica che proprio lui denunciava gli autori di foto che ritraevano le auto della polizia urbana sulle strisce o non correttamente parcheggiate, trincerandosi dietro la legge sulla privacy. Delle due l’una!

    Filmare chi non si comporta bene ? Orlando potrebbe fare Benur.(dura 4 ore)

    Ho visto con i miei occhi immigrati gettare nei contenitori di tutto : mobili, frigo, materassi ecc. diteglielo che il sevizio RAP è gratuito !

    Questo tizio fa ridere.

    L’impotenza porta il sindaco a denunce spettacolari.

    Bravo Orlando. Continua così. Prima o poi capiranno

    vai avanti SINDACO , mentre si discute di PRIVACY , questi incivili continuano ad offendere e violentare chi rispetta le regole e la città.
    per coloro che si sentono privati della loro privacy,
    LA SOLUZIONE ESISTE : rispettare le regole

    Vorrei chiedere al sindaco una cosa,possiamo riprenere noi cittadini tutto ciò che la sua amministrazione non fa?…I marciapiedi rotti? Gli alberi non potati? Le buche delle strade? I cestini che non vengono svuotati? ecc ecc?????

    Il nostro Sindaco ha deciso di amministrare una città, tra le cose di cui dovrebbe occuparsi c’è, suo malgrado, la pulizia di questa.
    E non può essere demandata ai cittadini, se non quelli preposti e pagati per il compito. È in capo a lui e ai suoi dipendenti.
    A me cittadina spetta il dovere rispettare le regole perché la macchina amministrativa funzioni.
    Tra queste (regole, obblighi, doveri) non vi è la DELAZIONE.
    L’amministrazione comunale si avvale di operatori che dovrebbero raccogliere i rifiuti e una polizia municipale che dovrebbe fare rispettare le regole.
    Il resto non è compito mio.
    È un ragionamento banale, in fondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Parliamo un po' di cose serie lasciando perdere soap opera e film western che ci hanno offerto in prima serata sti geni di politici della carovana Meloni e company Visto l'empasse (figlia di calcoli errati della cricca Meloni con il non voto all'amica Von der Leyen) con rischio concreto di non votare Fitto nel parlamento europeo, perché di partito di opposizione, e quindi danno enorme all'Italia tutta, meglio cambiare in tempo candidato con uno/a del Ppe..abbiamo gente valida e in gamba come Marco Falcone e la Chinnici, quindi siamo ancora in tempo per mettere qualche pezza a sto vestito stracciato in più parti che solo i fanatici non riescono a vedere..sveglia..politici di du soddi, che il treno sta passando

Le solite notizie farlocche. Il motivo delle sospensioni degli assegni di inclusione stà nel fatto che, in sede di presentazione della domanda , presumibilmente attraverso i Patronati, all' utente non è stato fatto il P.A.D.I. (Patto di Attivazione Digitale Individuale) ma soltanto il P.A.D. del nucleo familiare. Quindi, prima di dare la colpa ai Centri per l' Impiego, informatevi meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI