12 Aprile 2015, 07:30
3 min di lettura
Tornano su Rai 1 gli intrighi del fortunato family drama “Una Grande Famiglia”. A partire dalle 21.30 riprenderemo le fila degli avvenimenti nella famiglia Rengoni, i quali riprenderanno a un anno e mezzo dopo di distanza da dove si era interrotta la narrazione il termine della seconda stagione. Dopo ben 18 mesi le cose in famiglia non sono cambiate, c’è sempre qualcuno che deve nascondere qualcosa e non mancheranno grandi colpi di scena dovuti a: matrimoni, un funerale, nascite, donne che tornano dal passato, figli e nipoti inaspettati. Nuove indagini su Rai 2 con la dodicesima stagione di “N.C.I.S – Unità anticrimine”. La serie che ha come protagonista la squadra anticrimine della marina militare di Washington andrà in onda in prima tv alle 21.00.
Subito dopo l’episodio domenicale di “Che tempo che fa”, su Rai 3 alle 21.45 andrà in onda “Report”. Questa sera la Gabbanelli ci parlerà dell’Anas, società pubblica di proprietà del Ministero dell’Economia e vigilata dal Ministero dei Trasporti. Scopriremo come viene amministrata la più importante stazione appaltante d’Italia ed in particolare si parlerà del viadotto siciliano Scorciavacche. Perché è stato inaugurato con 3 mesi d’anticipo, senza collaudo, per poi essere chiuso una settimana dopo a seguito del crollo della rampa d’accesso?
Balzo nel passato su Rete 4, dove alle 21.20 farà il suo ritorno il programma che ha fatto la storia della tv italiana, stiamo parlando di “Maurizio Costanzo show”. Interamente rinnovato il programma condotto immancabilmente da Maurizio Costanzo e accompagnato da una piccola orchestrina inaugurerà il suo ritorno con undici ospiti eccezionali: Maria De Filippi, Rocco e Rosa Siffredi, Mara Venier, Sabrina Ferilli e il suo papà Giuliano, Erminia Manfredi, Morena Zapparoli, Marina Donato, Enzo Iacchetti, e Marina La Rosa
Consueto appuntamento su Canale 5 con la soap opera spagnola “Il Segreto”. Questa sera alle 21.10 vedremo Maria e Gonzalo finalmente lontani dagli occhi indiscreti del paese. Purtroppo le cose non andranno secondo i piani del prete, infatti Maria si rifiuterà di rivelare perché non vuole lasciare Ferdinando. In onda su Italia 1 alle 21.1 l’undicesima trasposizione cinematografica della fortunatissima seria tv “Star Trek”, diretto da J.J Abrams girato nel 2009. In un tuffo nel passato rivivremo le prime avventure del capitano Kirk e Spock ai tempi dell’accademia della Flotta Stellare. Kirk è ancora giovane e incosciente si è invaghito dell’affascinante ufficiale Uhura, fidanzata di Spock, il quale nonostante la giovane età è già logico e razionale. A bordo della leggendaria nave spaziale Enterprise, i nostri eroi si preparano ad affrontare il terribile capitano dei Romuliani, Nero, intenzionato a distruggere tutti i pianeti della Federazione.
Da non dimenticare questa domenica calcistica di serie A, le cui partite saranno trasmesse in diretta, per tutto il giorno, sui canali Sky Calcio e Sky Sport. Su Sky arriva la magia. Per queste vacanze pasquali Sky ha deciso di regalare ai suoi piccoli telespettatori una settimana interamente dedicata alle principesse Disney. Ogni sera fino al 12 aprile il canale 304, denominato per l’occasione “Sky Cinema Principesse”, manderà in onda alcune delle più straordinarie favole Disney, partendo dai grandi classici dell’animazione fino ad arrivare ai successi più recenti. Questa sera alle 21.10 andrà in onda il primo lungometraggio targato Disney uscito nel 1937. Protagonista della pellicola è la principessa dai capelli corvini e la pelle bianca come la neve, si tratta di “Biancaneve e i sette nani”.
Pubblicato il
12 Aprile 2015, 07:30