30 Agosto 2016, 11:46
1 min di lettura
PALERMO – Uno schianto su alcune auto parcheggiate, un’auto ribaltata, un ciclista ferito in centro città. Una raffica di incidenti nel capoluogo siciliano, dove tra la notte a le prime ore della mattina si sono registrati tre feriti, due dei quali in codice giallo. Intorno alla mezzanotte un automobilista ha perso il controllo della sua auto e ha terminato la sua corsa contro alcuni mezzi posteggiati, in via Leonardo da Vinci. Poi si è dato alla fuga e la polizia municipale lo sta attualmente cercando.
Poco dopo le 5 un altro palermitano al volante è uscito fuori strada in via Rosario Nicoletti: la sua macchina si è ribaltata, per estrarlo dal mezzo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, ma è miracolosamente rimasto illeso. In ospedale, invece, un automobilista di 45 anni trasportato al Civico dopo lo scontro con un’altra auto avvenuto intorno alle 6 in viale Michelangelo.
Ferito anche un ciclista, coinvolto in un incidente che si è verificato stamattina in piazza Croci, a pochi metri da via Libertà: è stato ricoverato a Villa Sofia. Al Policlinico, invece, un giovane che ha riportato diverse ferite nell’impatto tra il suo scooter ed un’auto, in via Antonio Marinuzzi, all’altezza del civico 22. Sugli incidenti indaga l’Infortunistica della polizia municipale.
Pubblicato il
30 Agosto 2016, 11:46