Concorsi e Lavoro

Unicredit assume consulenti di filiale, serve il diploma: requisiti e domanda

di

16 Novembre 2023, 18:00

1 min di lettura

ROMA – Unicredit assume. L’istituto bancario ricerca consulenti di filiale in Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna e Friuli-Venezia Giulia. La tipologia di orario di lavoro è full-time mentre il contratto è d’apprendistato.

Unicredit assume, in cosa consiste il lavoro

Nel ruolo di consulente bancario si gestirà e svilupperà la relazione con i clienti, proponendo i prodotti e servizi bancari più adatti alle loro esigenze, promuovendo l’utilizzo dei canali digitali e collaborando con i colleghi della filiale per garantire un servizio di eccellenza. Si lavorerà in una filiale retail della rete commerciale italiana di UniCredit.

Unicredit assume, i requisiti

Requisiti necessari per candidarsi:

Articoli Correlati

• Possedere un diploma tecnico/liceale o una laurea di I o II livello, con ottima votazione.
• Avere una buona conoscenza della lingua inglese e italiano madrelingua. Il percorso di selezione prevederà i seguenti step: candidatura online > completamento test online > assessment in gruppo > proposta di assunzione. Per la corretta valutazione del profilo è necessario registrare tutti i titoli di studio (diploma ed eventuale laurea) con relativa votazione finale.

L’offerta di Unicredit

Unicredit offre un contratto di apprendistato professionalizzante finalizzato alla conferma a tempo indeterminato, con un percorso di crescita e carriera chiaro e definito. L’offerta di lavoro è centrata su tematiche come il wellbeing e il work life balance, includendo agevolazioni per la salute e il benessere, strumenti di flessibilità (es. periodi sabbatici, diritto a congedi straordinari, permessi orari) e un pacchetto retributivo competitivo con vantaggi sui servizi bancari.

Come presentare la domanda

Per presentare la domanda bisogna collegarsi al sito di Unicredit, nella sezione “Lavora con noi”, e ricercare gli annunci relativi al posto di consulente di filiale in Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna e Friuli-Venezia Giulia.

Pubblicato il

16 Novembre 2023, 18:00

Condividi sui social