Uomo fermato con diversi bancomat in tasca: arrestato - Live Sicilia

Uomo fermato con diversi bancomat in tasca: arrestato

Sembra sia l'autore di diversi furti di portafogli ad anziani
PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – La polizia ha arrestato un uomo di 43 anni a Palermo che avrebbe rubato alcuni portafogli ad anziani con dentro le carte di credito. E con quelle avrebbe eseguito diversi prelievi.

L’uomo è stato sorpreso durante alcuni controlli da parte dei poliziotti del commissariato Libertà che hanno cercato di bloccarlo insospettiti dal fatto che nonostante il gran caldo indossasse una giacca pesante e si aggirasse nei pressi di un bancomat. Gli agenti, che stavano indagando su una serie di prelievi sospetti nella zona, hanno cercato di fermarlo.

In un primo momento l’uomo è riuscito a fuggire spingendo anche una poliziotta, poi è stato preso. Addosso gli sono state trovate carte di credito, 1500 euro e bancomat con cui aveva già eseguito alcuni prelievi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published.