Upea, Flynn verso il recupero | Niente di grave per Hunt - Live Sicilia

Upea, Flynn verso il recupero | Niente di grave per Hunt

Il playmaker sta definitivamente recuperando dalla lesione che lo ha costretto ai box per diversi giorni, e già a fine settimana dovrebbe tornare in gruppo. Tutto ok per il lungo, uscito malconcio dalla trasferta di Cremona.

basket - serie a
di
0 Commenti Condividi

CAPO D’ORLANDO (MESSINA) – Un allarme che sembrava poter suonare dopo la bella vittoria, la prima in campionato per l’Upea Capo d’Orlando, e che invece è rientrato nel giro di poche ore. Coach Giulio Griccioli può tirare un sospiro di sollievo in merito alle condizioni di Dario Hunt. Il lungo americano aveva riportato un problema alla spalla durante la partita vinta sul parquet della Vanoli Cremona, ma gli esami strumentali svolti al rientro della squadra in Sicilia hanno escluso la presenza di lesioni, tanto che Hunt, come informa la stessa Orlandina, riprenderà dunque regolarmente gli allenamenti con il gruppo nel pomeriggio di oggi. Ma le buone notizie per Griccioli, almeno sul fronte dell’infermeria, non sono finite qui. La lesione muscolare che ha colpito John Flynn prima dell’inizio del campionato sta infatti per essere del tutto recuperata, tanto che si prevede un suo rientro in gruppo, almeno per i primi allenamenti post-infortunio, già dalla giornata di giovedì o da quella successiva. Sembra da escludere la presenza in campo del playmaker dell’Upea per il prossimo impegno in campionato, quello di domenica 9 al PalaFantozzi contro la Scandone Avellino.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *