Uragano, il fitness| a Terrasini - Live Sicilia

Uragano, il fitness| a Terrasini

La MultiConvention dedicata al Fitness, all'Hip Hop, alle Danze Caraibiche, alla Danza e al Body Building più grande d'Italia organizzata dalla Master Production dal 3 al 5 maggio 2013 l'Hotel Villaggio Città del Mare di Terrasini.

dal 3 al 5 maggio
di
1 min di lettura

Uragano è la MultiConvention dedicata al Fitness, all’Hip Hop, alle Danze Caraibiche, alla Danza e al Body Building più grande d’Italia organizzata dalla Master Production. Dal 3 al 5 maggio 2013 l’Hotel Villaggio Città del Mare di Terrasini, a pochi chilometri da Palermo, sarà il centro del mondo del fitness e della danza, darà vita ad un evento straordinario! Contaminazioni, show, relax, divertimento, socializzazione sarano gli ingredienti che animeranno i tre giorni di convention a Città del Mare. Anche quest’anno il cast è ricco di professionisti e maestri del settore, e gli eventi che si svolgeranno all’interno della convention daranno vita a degli incredibili spettacoli dal vivo in cui tu sarai il protagonista.

Se sei un amante di attività come il Group Cycling®, il Walkexercise®, Zumba®, Kranking®, Jezzercise®, Uragano 2013 e Città dal Mare sono il luogo adatto dove poter dare sfogo alla tua voglia di sport e divertimeno, insieme ai maggiori professionisti del settore.

Con 1000 palestre presenti, più di 160 tra squadre e crew in gara, oltre 40 show internazionali, 2500 partecipanti, e più di 1.000.000 di chilocalorie da bruciare URAGANO 2013 è un’esperienza da non perdere. URAGANO 2013 significa Hip Hop Convention, Danza Convention, Salsa Convention, Fitness Convention, Group Cycling Convention, Sport Convention, Show & Cabaret, Disco & Live Music e Happy Hour, tutto da vivere nella splendida cornice di Città del Mare che vi offre un centro benessere, 4 piscine di cui una riscaldata, i toboggan, 3 ristoranti e tanto spazio dove potrete vivere il vostro URAGANO 2013.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI