Va in banca per un versamento| In due gli rubano 15mila euro

di

22 Luglio 2013, 16:49

1 min di lettura

PALERMO – Stava per entrare in banca, quando due uomini a bordo di un ciclomotore gli hanno strappato la busta che teneva tra le mani e sono scappati. Bottino: quindicimila euro. Si tratta dell’ennesimo colpo ai danni dei clienti degli istituti di credito che viene messo a segno in città.

A finire nel mirino, un cliente della BCC Banca, la Banca del Credito Cooperativo che si trova in viale Regione Siciliana, nella zona di Villa Tasca. Un gesto fulmineo che ha permesso ai due malviventi di fuggire senza lasciare alcuna traccia: hanno raggiunto alle spalle la loro vittima e, cogliendola alla sprovvista, si sono impossessati dei soldi che l’uomo avrebbe dovuto versare in banca.

Articoli Correlati

Subito dopo è stato lanciato l’allarme alla polizia, che adesso è a caccia dei due malviventi. Soltanto la scorsa settimana, ad essere derubata era stata una farmacista che si trovava a due passi dalla Bnl del mercato ortofrutticolo, in via Montepellegrino. Anche in questo caso, prima ancora di mettere piede all’interno della banca, è stata affiancata da due ragazzi su uno scooter che le hanno scippato la borsa che conteneva diecimila euro.

Pubblicato il

22 Luglio 2013, 16:49

Condividi sui social