Vacanze siciliane per Magic Johnson: l'ex cestista a Cefalù e Taormina - Live Sicilia

Vacanze siciliane per Magic Johnson: l’ex cestista a Cefalù e Taormina

La leggenda dell'NBA ha trascorso alcuni giorni in Sicilia come tappa delle sue vacanze italiane
0 Commenti Condividi

PALERMO – Magic Johnson, la leggendaria stella dell’NBA, come ormai da tradizione nel corso degli anni ha scelto l’Italia e la Sicilia come meta per le vacanze.

Come testimoniato nei propri profili social, l’ex cestista del Los Angeles Lakers dopo una serie di tappe nel Bel Paese è approdato anche nell’isola visitando Cefalù, Castello degli Schiavi a Fiumefreddo (set dello storico film “Il Padrino”) e Taormina.

“Vengo in Italia da oltre trent’anni e il motivo principale è perché qui mangio la pizza e la pasta migliori al mondo”: scrive Magic Johnson in uno dei suoi post dedicato alla tappa di Cefalù, luogo nel quale la leggenda del basket ha ricevuto una vera e propria standing ovation da parte della gente che lo ha riconosciuto in barca con la moglie.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.