Pd siciliano, Valentina Chinnici: "Aria nuova"

“Aria nuova per il Pd siciliano, nessuno pensi a tentazioni centriste”

Commenti

    Ci vuole una ventata nuova, facce nuove, nuove propositi .

    Occorre dare peso ai fatti, a elaborare discorsi retorici di bassa lega credo che siamo tutti capaci. Il Pd provi a cambiare i suoi insulsi rappresentanti e ad aprire alla grande comunità dei pacifisti che abborrano i conflitti internazionali che causano solo stragi e danno forza a mafiosi e fascisti.

    Vergogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quando leggo che il giudice si riserva di adottare il provvedimento cautelare rimango sbigottito, mi chiedo ma cosa ti riservi a fare di fronte ad una azione cosi criminosa? Ha ucciso per sua stessa ammissione tre persone e tu giudice ti riservi? Ma in carcere lo devi mandare e tenercelo sino a tutti tre gradi di giudizio, ammesso che si arrivi ai tre gradi. Per questo e per tanto altro che le nostre leggi fanno acqua da tutte le parti per la gioia degli avvocati difensori e qui mi fermo che forse è meglio.

Troppo facile così....intanto non può paragone la sua posizione con quella delle vittime, questo già denota lo scollamento dalla realtà. Inoltre, se uno a 19 anni. Va in giro con la pistola e spara all'impazzata tra la gente, probabilmente una famiglia distrutta già ce l'aveva. Per finire, se avesse un briciolo di dignità, dovrebbe fare i nomi dei suoi vompagni di merenda.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI