Valigia sospetta al Foro Italico| Allarme rientrato dopo i controlli - Live Sicilia

Valigia sospetta al Foro Italico| Allarme rientrato dopo i controlli

Sul posto la polizia per effettuare tutti gli accertamenti. Il trolley è stato fatto brillare.

PALERMO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Paura nella tarda mattinata nella zona del Foro Italico, dove è stato segnalato un trolley abbandonato in strada. La polizia è intervenuta nei pressi del Palchetto della Musica, all’altezza di via Alloro, dove è stato necessario mettere in sicurezza l’area e chiudere un tratto al traffico e al transito dei pedoni.

Sul posto, oltre agli agenti delle volanti, sono intervenuti gli uomini del nucleo Artificieri. La valigia è stata fatta brillare, una volta escluso ogni pericolo l’allarme è rientrato. 

Nelle scorse settimana gli allarmi bomba si sono susseguiti soprattutto nel centro città, a partire da quello in piazza Florio. Nella stessa giornata altri due sono scattati nei pressi della cattedrale e in via Maqueda, in tutti e tre i casi sono rientrati dopo l’intervento di cinofili ed artificieri.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Ormai basta una valigia o un pacco abbandonato per destare allarme,i nostri politici dopo un attentato dicono sempre la poesia imparata a pappagallo che i terroristi non cambieranno il nostro stile di vita….
    Mentono sapendo di mentire,la nostra vita è già cambiata,basta pensare a quello che è successo a Torino in piazza mentre i tifosi della Juve erano radunati per la finale di Champions…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.