23 Luglio 2016, 08:53
1 min di lettura
VALVERDE – “Nell’interresse del dott. Fabio Sciuto ed in relazione ad denunzia che sarebbe stata ( il condizionale è d’obbligo ) presentata dal “ Meet up amici di Beppe Grillo Valverde “ si rileva quanto segue. Per intanto leggendo l’esposto pubblicato su alcuni organi di stampa non è dato da comprendere quali siano i fatti reato, sia pur a livello di mere ipotesi , che si contestano al Dott. Fabio Sciuto.
Per la verità gli stessi esponenti non chiariscono ed invero demandando alla Procura della Repubblica di “ individuare la qualificazione giuridica della condotta “ di diversi soggetti tra questi il Dott. Fabio Sciuto. Questi esprime la massima fiducia nell’operato della magistratura e dichiara sin da adesso la propria immediata e assoluta disponibilità ad essere sentito dai magistrati.
Si coglie l’occasione di rilevare un aspetto importante. Oggetto del presente esposto è anche l’ istituzione di una farmacia comunale nel Comune di Valverde. Ed invero il dott. Fabio Sciuto si batte da tempo e non solo a Valverde affinché le farmacie siano un bene nella disponibilità e di proprietà pubblica. Come avviene del resto in tantissime parti d ‘Italia.
Questo voler favorire il pubblico rispetto ai privato forse può essere una chiave di lettura per comprendere le reali motivazioni di tutta una seria di attività essenzialmente mediatiche che vede suo malgrado protagonista il dott. Sciuto.
Pubblicato il
23 Luglio 2016, 08:53