Vandali in azione in centro storico| Danneggiate due automobili - Live Sicilia

Vandali in azione in centro storico| Danneggiate due automobili

Gli abitanti della zona chiedono controlli maggiori e sicurezza, anche per evitare la cattiva pubblicità che certe notizie fanno alla città. Una delle auto danneggiate stanotte è infatti di un turista

CATANIA – Notte di danni per gli abitanti del centro storico catanese. Gli abitanti di via Valle, in piena zona Movida, si sono svegliati e hanno trovato le auto danneggiate. Due in particolare i cui parabrezza sono stati sfondato. Non è la prima volta che gli abitanti di questa porzione di città trovano danni alle proprie automobili, ma questa volte, il fatto che siano due nella stessa strada fa pensare all’azione di qualche vandalo, più che di un incivile. Poco tempo fa, due giovani sono stati immortalati da un video, mentre danneggiavano volontariamente le auto posteggiate in una via del centro storico.

Per questo gli abitanti della zona chiedono controlli maggiori e sicurezza, anche per evitare la cattiva pubblicità che certe notizie fanno alla città. una delle auto danneggiate stanotte è infatti di un turista. Difficile pensare che possa non parlare di quanto accaduto alla sua macchina la notte di ferragosto.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI