Vandali in azione in centro storico |Distrutti gli spazi esterni dei locali

di

25 Luglio 2015, 12:03

1 min di lettura

CATANIA – Teppisti in azione al centro storico di Catania. Dopo il video choc che mostrava alcuni giovanissimi che, come fosse un gioco, danneggiavano i specchietti di diverse auto parcheggiate, ieri notte si sono volti diverse azioni vandaliche ai danni di alcuni ristoranti della movida catanese.

Il pannello di vetro distrutto

Distrutti – come si vede dalla foto – alcuni dei pannelli esterni di un’osteria di Piazza Mazzini. I vandali hanno scagliato a terra i divisori mandando in frantumi il vetro raffigurante l’insegna del ristorante.

Le piante danneggiate

Articoli Correlati

Colpiti anche altri locali: da via Garibaldi alla barocca via Crociferi. Lo spazio esterno di un ristorante è stato danneggiato: le piante (guarda la foto), che servivano a delimitare l’area dove si posizionano i tavoli, sono state fatte rotolare giù per i gradini. I vasi si sono spaccati, così come alcuni accessori.

Oggi si farà la conta dei danni: scatteranno le denunce, nella speranza che le forze dell’ordine individuano i teppisti colpevoli dei raid vandalici. Potrebbero essere acquisite le registrazioni di alcuni sistemi di sorveglianza, anche di privati, della zona.

 

Pubblicato il

25 Luglio 2015, 12:03

Condividi sui social