Vanessa, lo Stato ha perso: assassino scarcerato dopo l'arresto

Vanessa, lo Stato ha perso: assassino scarcerato dopo l’arresto

Commenti

    La colpa non è giudici, loro applicano le leggi esistenti. Se c’è scarsa sensibilità da parte dei parlamentari che invece dovrebbero legiferare in materia è perchè evidentemente nè loro nè i loro familiari si sono mai trovati in situazioni del genere. E una cosa brucia solo se ti ci trovi in mezzo.

    Le leggi vengono formulate in parlamento!

    Perdiamo noi, lo stato non c’è mai, sopratutto al sud.

    Politici e magistrati si rinfacciano le colpe ed intanto, la gente innocente muore….

    le leggi sono fatte per garantire i colpevoli. bisogna prima di tutto proteggere i cittadini perbene.

    Da quasi un anno si perde tempo a discutere del ddl Zan (inutile a mio parere), facciano leggi veramente urgenti, tra cui quella sul femminicidio. Alla prima denuncia 15 anni, colto in flagranza 20 anni. Altrimenti staremo quì a leggere sempre sugli stessi reati e perderci in chiacchere inutili ( vedi appunto ddl Zan o ancora più ridicolo il ddl Fiano sul fascimo).

    Le leggi vanno rispettate e le persone vanno aiutate, soprattutto se malate

    Malati ? Aiutati ? E questa povera crista ammazzata all’alba della sua vita chi L aiuterà ? E la sua famiglia ? Ma dici vero ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siamo nella decadenza profonda della politica. Questa è stata l'elezione dei luogotenenti dei generali onorevoli deputati dei quali da 20/30 e più imperversano la politica inquinandola e rendendo più sudditi coloro che purtroppo gli stanno dietro. Ormai la politica è per molti avere vinto un concorso nella pubblica amministrazione a vita grazie a chi li ha raccomandati in quanto i boss ci sono anche nella politica e nelle istituzioni. La differenza è che comandano alimentando corruzione tenendo a guinzaglio i loro sudditi tramite promesse e favorì. Pessimi rappresentanti del popolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI