07 Febbraio 2016, 18:31
1 min di lettura
REGGIO EMILIA – Ha ritrovato una maglia da titolare dopo un mese e adesso non vuole più perderla. Gaston Brugman vuole essere ancora un punto di forza per il Palermo e la prova messa in campo al Mapei Stadium contro il Sassuolo lo dimostra. Un pareggio importante, su un campo difficile, che il centrocampista uruguaiano non butta via: “Un punto fondamentale per il nostro campionato. Venire qui a fare un punto è importante per la nostra classifica”, ha ammesso Brugman, che non nega però le difficoltà avute: “Abbiamo rischiato un po’ con l’uomo in meno ma è normale, contro un Sassuolo che sta facendo veramente bene”.
Per Brugman quella di Reggio Emilia può essere stata una chance importante. Il vero regista di questo Palermo, senza Jajalo e con Maresca ancora ai box, può essere lui: “Ho avuto problemi dopo la partita con la Fiorentina – ammette il giovane regista – ora però mi aspetto solo qualcosa di positivo”. Buoni segnali che Brugman vuole vedere anche dalla tifoseria, in vista della prossima partita casalinga contro il Torino: “Mi aspetto uno stadio pieno, come contro il Milan, per avere una carica in più”.
Sulla stessa falsariga il commento di Franco Vazquez ai microfoni di Sky: “Un pareggio importante per noi, vista la situazione di classifica che abbiamo, ottenuto contro una squadra che gioca molto bene. Dobbiamo pensare gara dopo gara, sono tutte finali per noi. Prima otteniamo punti, meglio è. E’ stato importante per noi prendere un punto in cui alla luce anche dei risultati delle altre squadre, ma pensiamo a quello che ci interessa”.
Pubblicato il
07 Febbraio 2016, 18:31