Vecchia Dogana| “for the Children”

di

17 Marzo 2016, 18:12

1 min di lettura

CATANIA – Domenica 20 marzo alla Vecchia Dogana va in scena “ECS Dogana for the Children”, una giornata di musica, animazione e formazione artistica che vedrà impegnato il nuovo management della Vecchia Dogana a fianco delle Associazioni che si occupano della salute e la tutela dei più piccoli: MARIS ONLUS & AGORA’ CHILDREN’S.

Una giornata di solidarietà dedicata a tutti i bambini che dalle ore 14.00 potranno divertirsi all’interno degli spazi della Vecchia Dogana con animazioni, gonfiabili, pop corn, zucchero filato, aree attrezzate per tiro a segno e basket, regali e musica e ogni bambino potrà inoltre portare la propria bicicletta.

Alle ore 16:00, grandi e bambini potranno entrare in contatto con il mondo di cartapesta di cartura, il maestro Alfredo Guglielmino per l’occasione presenterà i nuovi corsi che insegnano a realizzare marionette, luminarie, mascheroni e testoni. Si terrà, infatti la presentazione della 17° edizione di “GIOCARE CON LA CARTA” a cura della celebre bottega catanese CARTURA dei maestri artigiani della carta riciclata.

Articoli Correlati

Seguirà un buffet offerto sempre da Ecs Management. In serata il grande ritorno a Catania della storica band degli ALMAMEGRETTA con il loro ultimo lavoro “SANACORE DUB TRAIN” dai ritmi reggae e dub. Gli Almamegretta metteranno in scena uno spettacolo pieno di energia e passione. Un concerto inedito, all’insegna del groove dalla Jamaica a Napoli, reinterpretando tutto il meglio del loro repertorio e della club culture contemporanea.

 

Pubblicato il

17 Marzo 2016, 18:12

Condividi sui social