Vede la polizia e scappa con lo scooter contromano in autostrada - Live Sicilia

Vede la polizia e scappa con lo scooter contromano in autostrada

Il ragazzo di 22 anni era alla guida di uno scooter Honda Sh. Sul sellino con lui c'era anche una giovane donna.
PALERMO-MAZARA DEL VALLO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Scooter e patente sequestrata, tremila euro di multa e 40 punti meno nella patente. Tanto sono costati venti minuti di follia a un giovane di 22 anni in sella a un Honda Sh in un tratto di autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo.

Il motociclista quando ha visto la pattuglia della polizia stradale preoccupato per un controllo ha fatto inversione e ha percorso alcuni chilometri contromano le due gallerie tra Isola delle Femmine e Capaci, nel Palermitano. Poi è uscito dallo svincolo di Tommaso Natale a Palermo.

In via Nicoletti gli agenti di polizia lo hanno bloccato. Il giovane è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e sono scattate tutte le sanzioni. A bordo con il giovane c’era una ragazza che è scoppiata in lacrime non appena il motociclista è stato fermato.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
1 Commenti Condividi

Commenti

    Speriamo che l’SH, quale mezzo per commettere il reato sia confiscato ed assegnato alla polizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.