Vendevano alcolici ai minori: sanzionati due locali ad Agrigento

Vendevano alcolici ai minori: sanzionati due locali ad Agrigento

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La notizia sarebbe che non ci sono incidenti durante le cronache quotidiane. Continuo a chiedermi dove sono i sindaci del territorio e quali sono le azioni che si vogliono intraprendere? Ogni giorno è un incubo … Ma dove siete ? Cosa aspettate ad indignarvi ??? Ma che aspettate a intraprendere azioni forti ed eclatanti ??? Basta basta !!! Ma vi informano di questi fatti ???

Mentre le persone in Sicilia muoiono per MALASANITA', la malapolitica che dovrebbe governare la SALUTE si aggira con i suoi baronetti e falliti capipolo come avvoltoi sulla testa del popolo siciliano.Il risultato è un incremento dei due maggiori ospedali siciliani,l'aeroporto di Catania e Palermo che vanno ad alimentare la ricca sanità del Nord.

Non deve essere Calenda a risolvere i nostri problemi ma noi stessi siciliani. Abbiamo le capacità non solo dei limiti. Confido che Schifani non lo tolleravo ai tempi di Berlusconi, ai limiti del servilismo. Ma oggi è un siciliano che fa gli interessei della prpria regione. Ha dei collaboratori valiidi, altri meno, soprattutto coloro che gli vengono imposti dai soliti giochi di potere. Si liberi, sia coraggioso.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI