Venerdì, torna Crozza

di

12 Dicembre 2014, 07:25

2 min di lettura

PALERMO – Gara di solidarietà su Rai 1 con “Io esisto”. È questo il titolo della venticinquesima edizione della storica maratona televisiva della Fondazione Telethon, finalizzata a finanziare e sviluppare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Il charity show che andrà in onda alle 21.10, sarà condotto da Cristina Parodi, Fabrizio Frizzi, Flavio Insinna, Massimo Giletti e una speciale “baby conduttrice”, Martina Giancola, affetta dalla rara sindrome di Williams. Saranno tantissimi i numeri uno della musica, dello spettacolo e dello sport che parteciperanno a serata di intrattenimento nata con l’obiettivo di informare e sensibilizzare il pubblico sul problema delle malattie genetiche rare.

Torna su Rai 2 alle 21.10 “Voyager”. Per questa ventiseiesima edizione sarà costituita da quattro episodi speciali caratterizzati da un chiave di lettura “geografica”. Protagonista di questo primo appuntamento sarà Milano. In onda su Rai 3 alle 21.10 “L’ultima legione”, film di genere epico ispirato all’omonimo romanzo di Valerio Massimo Manfredi, dedicato agli avvenimenti che accompagnarono la fine dell’Impero Romano d’Occidente e la nascita della leggenda di Re Artù. In onda su Rete 4 alle 21.15 un nuovo appuntamento con “Quarto grado”. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci aggiorneranno sulle ultime novità dei casi irrisolti di cronaca nera che riguardano da vicino il nostro paese.

Articoli Correlati

Serata cinema su Canale 5 che alle 21.15 trasmetterà “Senza identità”. Il Dr. Martin Harris è appena atterrato a Berlino per seguire un congresso sulle biotecnologie insieme a sua moglie Liz. Giunto in albergo scopre di aver dimenticato la sua valigetta con i documenti in aeroporto. Immediatamente l’uomo prende un taxi per tornare in aeroporto, ma durante il tragitto un incidente stradale lo fa precipitare in un fiume. Dopo essere stato in come per quattro giorni, Martin ancora scombussolato fa ritorno in albergo, dove però trova la moglie in compagnia di un altro uomo che si spaccia per lui. In onda su Italia 1 alle 21.10, il film fantastico-horror “Van Helsing”.

Su La7 alle 21.10 tornano i travestimenti di “Crozza nel paese delle meraviglie”. Anche nella terza puntata della nuova attesissima stagione del one man show crozziano, rideremo con le parodie satiriche dei personaggi della strettissima attualità del Bel Paese, tra cui: Tavecchio, Ferrero, Landini, Camusso e ancora molti altri. Torna su Sky, in contemporanea con gli USA, la spy-story più attesa dell’anno, “Homlend”. Alle 21.00 su Fox, canale 112, ritroveremo Carie Mathison in una base CIA in Asia meridionale per svolgere un pericoloso incarico che si divide fra Afghanistan e Pakistan. Dopo l’imprevedibile morte di Brody, vedremo tanti volti nuovi che costituiranno una nuova storyline ad alta tensione.

Pubblicato il

12 Dicembre 2014, 07:25

Condividi sui social