Venezia-Milazzo 1-1 |Un pari che sa di vittoria

di

04 Novembre 2012, 17:38

1 min di lettura

Il tecnico del Milazzo, Tudisco

VENEZIA – Il Milazzo non muore mai. Contro il Venezia i ragazzi di mister Tudisco conquistano un pari che sa di vittoria, considerando il valore ed il blasone dell’avversario. Al “Pierluigi Penzo” termina 1-1, andiamo a vedere com’è andata.

Articoli Correlati

Primo tempo. Dopo un’iniziale fase di studio, è il Venezia a prendere in mano le redini del gioco. Al 16′ Godeas sfiora il vantaggio di testa ma Tesoniero è attento e sventa la minaccia.  Poco più tardi ci prova Franchini, tuttavia ancora una volta l’estremo ospite si supera e mantiene lo 0-0. La parità regge sino al 42’, quando Maracchi si ritrova da solo e con un preciso tocco di testa porta i suoi in vantaggio.

Secondo tempo. Il Milazzo entra in partita nella ripresa: prima è D’Amico ad impegnare severamente Moreau, poi ci prova Lewandowski con un destro fuori di poco. L’attaccante rossoblu è il più pericoloso tra gli ospiti e al 61′ pesca il jolly da 25 metri che riporta la sfida su binari di parità. Al 77’ i mamertini restano in 10 per l’espulsione di Campanella, tuttavia il Venezia non approfitta della superiorità numerica consentendo alla squadra di Tudisco di strappare un punto preziosissimo in ottica salvezza.

Pubblicato il

04 Novembre 2012, 17:38

Condividi sui social