Vent’anni, incensurato, alcamese | Identikit di un piromane VIDEO

di

09 Agosto 2017, 10:19

1 min di lettura

PALERMO – Vent’anni, incensurato, residente ad Alcamo. È l’identikit del presunto piromane arrestato in contrada “Monte Porcello” a Salaparuta dai carabinieri e dagli uomini del Corpo forestale regionale. Fabio Milazzo di avere appiccato l’incendio che ha distrutto sessanta ettari di bosco. C’è voluto un intero pomeriggio per spegnere le fiamme.

> GUARDA IL VIDEO DEI BOSCHI INCENDIATI

Fabio MIlazzo

Milazzo si trova agli arresti domiciliari in attesa di essere processato dal Tribunale di Sciacca. Carabinieri e forestali hanno agito seguendo il protocollo siglato il 16 maggio scorso negli uffici alla Procura della Repubblica di Sciacca. Un protocollo che regola il primo intervento e le attività di indagine.

Altri due piromani, Francesco Salvagio, 48 anni e Paolo Raso, 69 anni, entrambi di Sciacca (Ag) sono stati arrestati dai vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, mentre appiccavano un incendio nei pressi di monte San Calogero a Sciacca (Ag). I pompieri erano intervenuti per circoscrivere e domare le fiamme. Hanno però individuato e bloccato, in flagranza di reato, i due mentre erano nella zona di contrada Cutrone. Gli arrestati sono stati portati nelle camere di sicurezza della polizia di Stato. I due sono ai arresti domiciliari.

Pubblicato il

09 Agosto 2017, 10:19

Condividi sui social