Venturino: “Ho mentito| su privilegi e auto blu” VD

di

13 Novembre 2013, 00:02

1 min di lettura

I privilegi delle casta lo inorridivano. O almeno era quello che professava, da grillino, in campagna elettorale. Oggi Antonio Venturino, eletto alla Regione Sicilia, occupa la poltrona di vicepresidente vicario dell’Ars e, ai microfoni de “Le Iene“, non ha problemi ad ammettere che quanto messo nero su bianco nel suo programma elettorale, ovvero riduzione dello stipendio e rinuncia ad indennità parlamentare ed auto blu, era tutto un bluff.

Intervistato da Giulio Golia, l’ex esponente del Movimento 5 Stelle epurato da Beppe Grillo dichiara candidamente: “Prima ho detto una c*****a, ma se ne dicono tante, no?“. Il grillino ammette dunque le proprie responsabilità davanti agli elettori-telespettatori, mentre sul piccolo schermo campeggia a grandi lettere la scritta “Un uomo di parola” che dà il titolo al servizio mandato in onda stasera. Venturino, che aveva giurato e spergiurato di non voler percepire più di 2500 euro netti al mese per la sua attività politica, oggi dice: “Ora guadagno più di diecimila euro al mese. Prima ci avevo rinunciato, poi ho fatto un passo indietro. Adesso non ho più intenzione di fare passi indietro, anche perché i soldi che guadagno li do pure in beneficenza“.

Articoli Correlati

E ovviamente il vicepresidente del’Ars non si muove in bicicletta, ma usa l’auto blu, rifiutandosi di rendere pubbliche le sue spese  e “mettere online gli scontrini”. Alla faccia della coerenza, rilevano “Le Iene”.

Il video de “Le Iene”: Venturino, un uomo di parola

Pubblicato il

13 Novembre 2013, 00:02

Condividi sui social