24 Luglio 2013, 17:32
1 min di lettura
PALERMO – E dopo la musica, anche la multa. Ieri sera 82 palermitani, al termine del concerto dell’artista americano George Benson al teatro di Verdura, hanno trovato sul parabrezza della propria vettura la contravvenzione della Polizia municipale per aver parcheggiato sul marciapiede. Un’amara sorpresa per gli automobilisti, che però erano in buona compagnia: anche i due camion dell’entourage di Benson, due sleeper bus utilizzati per il trasporto del personale impiegato durante il concerto, sono stati multati per lo stesso motivo. Multe peraltro che sono state pagate subito, pena il sequestro dei mezzi.
La Polizia municipale specifica che i due mezzi non erano stati autorizzati a sostare in quel punto. “A noi non interessa però fare cassa – spiega il comandante Vincenzo Messina – ecco perché da stasera, e per tutti gli altri concerti, piazzeremo due pattuglie che non facciano parcheggiare dove non si può. Preferiremmo impiegarle in altri servizi, ma sono necessarie alla luce di quanto successo”.
I vigili, ieri sera, hanno multato anche un venditore abusivo nei pressi del Verdura e tre parcheggiatori all’Addaura. “Siamo intervenuti su segnalazione dei cittadini – continua il comandante – e questo fa parte del nostro servizio contro i parcheggiatori abusivi effettuato durante gli spettacoli. Ieri abbiamo fatto la spola tra il Verdura e l’Addaura e gli effetti si sono visti”.
Pubblicato il
24 Luglio 2013, 17:32