Verso Caltanissetta con la droga| L'hashish nella Mini Cooper: presi - Live Sicilia

Verso Caltanissetta con la droga| L’hashish nella Mini Cooper: presi

Due giovani arrestati dai carabinieri in viale Regione Siciliana.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Altri due corrieri della droga finiscono in manette sulle strade siciliane. Dopo gli arresti della scorsa settimana, di tre giovani sorpresi con un carico di sostanza stupefacente nel corso di due distinti episodi, altri due sono stati rintracciati dai carabinieri. Il nucleo radiomobile ha fermato una Mini Cooper in viale Regione Siciliana, all’altezza dello svincolo di Bonagia, per effettuare un controllo.

L’atteggiamento del conducente e del passeggero ha però subito insospettito i militari, che hanno quindi deciso di effettuare una perquisizione della macchina. Nelle tasche dei pantaloni di Ousman Bah, un 27enne nato in Gambia, ma residente a Caltanissetta, sono stati trovati un panetto di hashish e 42 euro in contanti. nell’auto di proprietà di Davide Garofalo, 25enne nato a milano, ma anche lui residente a Caltanissetta, c’era altra droga.

Sotto il sedile anteriore, lato conducente sono stati trovati dieci panetti di hashish, ovvero un altro chilo di sostanza stupefacente. Ma non finisce qui, perché è stato poi necessario controllare anche l’abitazione del giovane. I militari di Caltanissetta hanno quindi sequestrato sei pezzi di hashish del peso complessivo di circa 14 grammi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza. L’auto e la droga sono finite sotto sequestro. I due sono stati condotti in carcere.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.