“Vertice di maggioranza| Occasione di pacificazione”

di

22 Settembre 2013, 16:22

1 min di lettura

PALERMO – “Il vertice di martedì rappresenta una grande occasione per ritrovare l’armonia all’interno della maggioranza. La Sicilia non vuole più assistere a liti e scontri che risultano incomprensibili ai siciliani. E’ il momento della pacificazione. Occorre proseguire nell’azione innovatrice avviata dal Presidente Crocetta e rilanciare a partire dalla questione morale e dalle necessarie riforme. Chi non comprende questa esigenza inderogabile dovrà rispondere davanti ai siciliani delle sue scelte”. E’ la posizione di Articolo 4 alla vigilia dell’apertura di una settimana importante per la politica siciliana.

“Al centro dell’azione devono esserci le grandi emergenze dell’isola– dice il capogruppo Luca Sammartino – a partire dal precariato e più in generale dal lavoro passando per il sostegno alle imprese, il riordino delle Province e con grande e costante attenzione agli interventi in favore dello sviluppo”

Articoli Correlati

“I siciliani si aspettano che il governo affronti i veri problemi. Si aspettano interventi per i disabili e contro la povertà, l’incremento delle occasioni di lavoro e di sviluppo e su questo dobbiamo concentrarci e confrontarci”.

“I deputati di Articolo 4 – conclude Sammartino – sono pronti all’impegno in qualsiasi forma con la sola condizione che al centro ci siano la Sicilia ed i siciliani”.

Pubblicato il

22 Settembre 2013, 16:22

Condividi sui social