Vetrine sfondate a colpi di mazza| Nuovo furto da “Profumondo”

di

27 Maggio 2014, 15:10

1 min di lettura

PALERMO –  Finisce ancora una volta nel mirino il negozio di articoli di profumeria e bellezza di via Alcide De Gasperi, nella zona residenziale della città. Stanotte i malviventi hanno infranto le vetrine di “Profumondo” e si sono dati alla fuga dopo essersi impossessati della merce che si trovava esposta.

Decine di profumi “griffati” e accessori sono stati portati via, l’ammontare della refurtiva è ancora da quantificare. L’ennesimo colpo dei malviventi che si aggiunge a quelli già subiti dal titolare dell’attività commerciale che ha un altro punto vendita in via Lincoln e ne gestiva un altro in via Cavour che è poi stato chiuso.

Articoli Correlati

Proprio in quel negozio, nel gennaio dello scorso anno, un commando di rapinatori armato aveva seminato il terrore chiudendo il gestore e la commessa in uno sgabuzzino. Un pomeriggio come tanti si era trasformato in un incubo quando i malviventi li hanno minacciati con un pugnale per poi agire indisturbati all’interno del negozio, dal quale si erano dati alla fuga con un bottino di oltre trentamila euro, tra profumi di marca e i soldi dell’incasso. Una terribile avventura che aveva scoraggiato il titolare al punto da annuciare di volere abbassare le saracinesche per sempre.

Poche settimane prima, invece, il furto in via Alcide De Gasperi. I malviventi avevano adottato lo stesso modus operandi di stanotte, sfondando le vetrine per poi scappare con ventimila euro di merce. Sul posto è intervenuta la polizia che sta indagando per risalire ai responsabili.

Pubblicato il

27 Maggio 2014, 15:10

Condividi sui social