18 Gennaio 2018, 14:37
1 min di lettura
CEFALU’ (PALERMO) – Ha giocato in quel centro scommesse di Cefalù fino a tardi, poi è stato invitato ad andare via: si avvicinava l’orario di chiusura. L’ossessione per il gioco non gli ha permesso di rassegnarsi e dopo la lite che ha preso vita con i titolari, è tornato sul posto per sfogare la sua ira.
Ha quindi impugnato un martello e con violenza ha sferrato dei colpi alle vetrate dell’agenzia (CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO). Nel giro di poche ore i poliziotti l’hanno rintracciato: si tratta di un 37enne albanese residente nella cittadina normanna, ora denunciato per danneggiamento.
La dinamica dei fatti è stata ricostruita dagli agenti del commissariato guidato da Manfredi Borsellino, dopo l’allarme lanciato dal titolare del centro, che ha trovato le vetrine in frantumi. L’uomo è stato rintracciato anche grazie ai filmati delle telecamere e alla perquisizione nella sua abitazione. In casa sono infatti stati trovati il casco e il giubbotto indossati al momento del danneggiamento e il martello utilizzato per sfondare le vetrate.
Pubblicato il
18 Gennaio 2018, 14:37