Via al Reddito di cittadinanza | "Pensiamo agli invisibili" - Live Sicilia

Via al Reddito di cittadinanza | “Pensiamo agli invisibili”

Commenti

    Grazie Movimento 5 Stelle, Grazie a tutti voi l’Italia che soffre in futuro starà meglio.

    le forme di supporto economico nei confronti delle persone che non sono inserite nel mondo del lavoro sono una realta’ da molti anni in molti paesi europei.
    L’Italia, finalmente adotta delle misure di sostegno alle persone escluse dal mondo del lavoro assicurando l’apporto economico per i bisogni essenziali e l’assistenza finalizzata all’inserimento nel mondo del lavoro.
    E’ una misura statale di supporto alla persona.
    Certo, e’ ovvio che l’utilizzazione di risorse nei confronti delle persone bisognose impone un uso razionale e corretto delle risorse pubbliche ed un taglio netto degli sprechi, degli investimenti inutili in maniera tale da ridurre al minimo l’impatto economico di una misura provvidenziale.
    Al di la’ se sono simpatizzante o meno della parte politica che ha ideato il reddito di cittadinanza, essendo una misura che soccorre la persona nel bisogno e’ una iniziativa lodevole che suscita nel cittadino bisognoso la speranza di una vita meno stentata, piu’ dignitosa, piu’ serena.
    A me pensare che una persona possa stare meglio, mi fa solo gioire.

    i 5s li ho votati…..non li voterò più penso, ma il reddito di cittadinanza rimane pur sempre un ottima misura per i bisognosi (e pazienza se qualche “scaltro” ne usufruirà indebitamente)…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

“Ordina un Glovo e tutto ciò che desideri suona alla tua porta”. O il rider non lo sapeva, o si tratta di pubblicità ingannevole che, per la serie il cliente ha sempre ragione, può indurre a comportamenti incivili, da galera: si sono messi in venti a picchiare con calci e pugni un lavoratore. Speriamo che lui se la cavi... ma anche noi che viviamo in questa città.

Un bellissimo articolo. L'unica cosa che avete dimenticato è quella di dire che per un intervento di cataratta si aspetta una NNO E SE LO BUOI FARE A PAGAMENTO TI COSTA MEDIAMENTE 2.000 eURO . qUESTO PER INDICARE uno dei problemi oculari poi vengono gli altri. Sper nella pubblicazione del commento.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI