Via Croce Rossa, tragico incidente |Donna travolta e uccisa da un'auto - Live Sicilia

Via Croce Rossa, tragico incidente |Donna travolta e uccisa da un’auto

L'uomo che era alla guida è accusato di omicidio stradale.

PALERMO
di
8 Commenti Condividi

PALERMO – Tragico incidente stradale nella notte a Palermo. Una donna è stata travolta e uccisa da un’auto in viale Croce Rossa all’altezza di via Littore Ragusa. L’impatto si è rivelato violentissimo e non ha lasciato scampo a Gilda Di Tullio, che aveva 80 anni.

Alla guida della macchina, una Ford Focus, c’era A.N, un anziano accusato adesso di omicidio stradale: la donna è stata colpita in pieno. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno hanno trovato l’80enne già in condizioni gravissime. Il decesso è avvenuto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta l’Infortunistica della polizia municipale che ha effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica. Si tratta dell’ennesimo grave incidente nel giro di pochi giorni in città: ieri un ciclista di vent’anni è finito in ospedale dopo essere stato investito in via Dante, all’altezza di via Civiletti. E in via Croce Rossa, a distanza di pochi metri dal punto in cui è stata travolta Gilda Di Tullio, un altro uomo ha perso la vita due anni fa, anche in quel caso investito da una macchina. 

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

8 Commenti Condividi

Commenti

    Andrà sempre peggio. Tutti siamo consci della situazione della città, tranne chi dovrebbe agire per porre i rimedi. Oggi in bici, domani in moto o forse sui pattini, a chi toccherà? A tutti buona fortuna.

    Quanti incidenti servono affinché si metta in sicurezza Viale Croce Rossa?Visto che ancora non è stato fatto evidentemente non si è raggiunto un numero sufficiente ancorché elevato

    Mai vista la città al buio così!

    Scusate mi dite che sicurezza occorre in Viale Croce Rossa ? Perchè prendersela sempre con l’ Amministrazione, invece di denigrare l’inciviltà umana del guidatore ?
    Essere critici servirà a risolvere qualcosa ? Ho forse è meglio guardarsi dentro e diventare un pò più civili e rispettosi del prossimo ?

    Gli specchi della AMG sono più lisci di quelli di quelli di Palazzo delle aquole…

    basterebbe ettere dei vigili a dirigere il traffico anzicchè tenerli operativi solo per scrivere multe in giro per la città

    profittare pure di un decesso per lamentarsi delle multe pare davvero troppo

    Occorre controllo del territorio, Vigili che girino per le strade multando le auto sopra le strisce pedonali (vorrei proprio sapere quante multe sono state finora elevate per questa infrazione…), Che posteggiano in doppia e tripla fila, che facciano rispettare semplicemente il CODICE DELLA STRADA, che a Palermo è un illustre sconosciuto. Intanto un’altra persona (che avrà avuto una moglie, dei figli, dei nipoti e degli amici) è MORTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *