15 Giugno 2013, 11:20
1 min di lettura
PALERMO – Adesso è caccia a due giovani palermitani. Che hanno scaraventato per terra due turisti cinesi. Per rubare loro un borsello e la videocamera li hanno trascinati per una decina di metri.
Lo scippo è avvenuto poche ore fa in via Lincoln. La coppia di turisti stava percorrendo la strada che porta alla passeggiata al mare. Forse era proprio il mare palermitano che volevano ammirare. Ed, invece, si sono visti piombare addosso i due giovani in sella ad uno scooter. Un Sh di colore nero. Dentro il borsello c’erano 900 euro in contatti. Che il turista ha cercato di trattenere con tutta la sua forza, ma è stato scaraventato per terra. La moglie, a quel punto, è intervenuta per cercare di difendere il marito. Entrambi sono finiti al Pronto soccorso dell’ospedale Civico. Hanno riportato escoriazioni in diverse parti del corpo e i sanitari stanno eseguendo gli esami diagnostici per scongiurare la presenza di fratture.
Resta lo choc per l’aggressione. Poche le indicazioni che i due sfortunati turisti sono riusciti a fornire ai poliziotti che indagano la polizia. Alcune, però, potrebbero condurre all’identificazione dei due giovani malviventi.
Pubblicato il
15 Giugno 2013, 11:20